rassegna stampa

Spalletti vuole chiarezza sul mercato e sullo staff

Redazione

Prima del rompete le righe, il tecnico giallorosso vorrebbe capire come sarà composto lo staff tecnico per la prossima stagione e chiarezza sul mercato

Prima di partire per le vacanze sono molteplici i temi che Spalletti vuole affrontare con il club e con Sabatini. In particolare del mercato, per cercare di risolvere la posizione in bilico diPjanic, ma soprattutto della composizione dello staff tecnico nella prossima stagione.

Come riporta l'edizione odierna de "Il Messaggero", Lucio porterà con sé un uomo di campo. Dovrebbe essere Pane (liberatosi dal Rimini)che a Trigoria hanno già intravisto un paio di volte. Per il resto il tecnico vorrebbe confermare la struttura vigente. Per questo motivo non ha gradito leggere alcune indiscrezioni che vorrebbero il preparatore dei portieri (Nanni) prossimo ai saluti.

Se c’è qualcuno che deve decidere lo staff con il quale lavorare, deve essere l’allenatore. Spalletti non vuole che qualcuno decida per lui. A spingere per il cambiamento è invece Sabatini che, convinto da Massara, propone il preparatore dei portieri della Primavera (Savorani) che proprio Massara portò a Roma.

E in tutto ciò cosa farà Sabatini dopo il 30 giugno? Il mister lo vorrebbe sapere.

(Stefano Carina)