rassegna stampa

Sabatini aspetta ancora Digne

Redazione

Il diesse giallorosso non ha dato alcun ultimatum al Psg, nonostante sia piuttosto infastidito dal comportamento dei parigini. In caso non dovesse arrivare il terzino francese, è già pronto il piano B: Kolasinac dello Schalke 04

La Roma è ancora incompleta. E' lo stesso Garcia a sottolinearlo al termine della sfida contro il Verona. Il tecnico francese è semplice e diretto: mancano un terzino sinistro ed un centrale difensivo.

Come noto, la società di Trigoria è al lavoro per dare a Garcia almeno il primo: Lucas Digne. Come riporta questa mattina Il Messaggero, Sabatini non ha ancora fissato alcun ultimatum per il Psg, nonostante sia infastidito dal loro comportamento. Nel caso in cui il francese non arrivasse, la Roma ha già pronto il piano B: Kolasinac dello Schalke 04.

Per il centrale mancino richiesto da Garcia la situazione è un po' più complicata, anche se Juan Jesus dell'Inter è un obiettivo dichiarato, soprattutto nel caso in cui i nerazzurri dovessero puntare Ljajic. Nel frattempo Iturbe ha detto sì alla Fiorentina.