Forzaroma.info Rassegna Stampa Il Messaggero Perez: "Firmerei per il quarto posto". Derby di venerdì

Perez: "Firmerei per il quarto posto". Derby di venerdì

Redazione
Lo spagnolo ha distribuito regali a bambini e personale sanitario all'ospedale San Raffaele

"Quarto posto? Probabilmente firmerei, ma non mi precluderei la possibilità di finire ancora più in alto". Ieri Carles Perez, intervenendo a ReteSport, ha mantenuto i piedi ben saldi a terra. Ieri lo spagnolo, ricorda Stefano Carina sul Messaggero, assieme al connazionale Mayoral, ha dato seguito all'ennesima iniziativa di Roma Cares e si è recato all'ospedale San Raffaele, per distribuire regali a bambini e personale sanitario.

La Lega Serie A ha intanto reso noti gli orari degli anticipi e posticipi fino alla 20esima giornata. Spicca il giorno insolito per il derby alla penultima: si giocherà venerdì 15 gennaio alle 20.45.