Forzaroma.info Rassegna Stampa Il Messaggero Non ci resta che la forza della speranza

Non ci resta che la forza della speranza

Redazione
Sarebbe pesante non vincere in casa dopo le due delusioni contro Sampdoria a Genova avversari meno attrezzate del Verona

Contro il Verona all'Olimpico la partita della Roma è doppiamente delicata, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. Il primo motivo è che sarebbe pesante non vincere in casa dopo le due delusioni contro Sampdoria a Genova avversari meno attrezzate del Verona. Il secondo test oggi è appunto quello dello stato di forma fisico e psicologico della squadra di Mourinho. Sono troppe le assenze, e poi i veneti giocano uomo in ogni parte del campo e con un'energia incessante. Sarà emergenza totale tra Covid, infortuni e squalifiche. La concentrazione sarà essenziale su due fronti: le partite che restano fino alla fine e i punti da realizzare, oltre alla competizione europea che ancora ci vede in campo. I rinnovi restano appunto chiacchiere. Sul futuro pesa la voglia e la determinazione della proprietà perché la Roma ha assolutamente bisogno di Mourinho e dei Friedkin.