01:43 min

rassegna stampa

La Grande Europa parte dall’Emilia

Redazione

Tre punti da strappare ai rossoblu, per difendere il terzo posto che vuol dire Champions anche il prossimo anno

Il futuro della Roma passa da Bologna all’ora di pranzo: niente lasagna, o tortellini, ma tre punti da strappare ai rossoblu, per difendere il terzo posto che vuol dire Champions anche il prossimo anno. E’ l’unico modo per affrontare Messi e gli altri in maglia rossoblu al Camp Nou a testa alta. Anche se ci eliminate, ci saremo ancora l’anno venturo, non abbiamo paura di giocare contro i mostri del pallone, anzi. Vincere oggi vuol dire anche digerire meglio alcune inspiegabili dichiarazioni dei dirigenti giallorossi.

Pallotta su Foxs sostiene: "Il punto non è vincere un titolo,ma dare continuità ai successi". A noi, che non vinciamo nulla da dieci anni, sembra di sognare. Che fai Preside’, sfotti?, dicono a Roma. E Monchi, nel suo ambito, parla di mercato per difendere la permanenza a Roma di Allisson. Dobbiamo credere a lui o ai bookmakers inglesi che scommettono sulla partenza del portierone giallorosso?

Anche per il mercato conta Bologna, perché potrebbe partire titolare Schick, che ha giocato e segnato con la sua Nazionale. Saprà farlo anche in maglia giallorossa? Noi lo speriamo con forza.

(P.Liguori/CURVA SUD)