00:59 min

rassegna stampa

Di Francesco: “Penseremo ad altri giocatori”. Stanotte alle 4 la sfida al Tottenham

Redazione

Il tecnico: "Siamo vigili sul mercato, abbiamo ottimi giocatori, ma se si potrà fare qualcosa la faremo. Preferisco non dire nulla"

La Roma è pronta all’esordio contro il Tottenham nell’International Champions Cup in programma alle 19.05 locali (quando in Italia saranno le 4.05 di questa notte, diretta sul canale 208 di Sky) come riporta Luca Tongue su Il Messaggero.

Di Francesco, alla vigilia della partita, preferisce non soffermarsi troppo sul “no” di Malcom ai giallorossi: "Non è andata come voleva Monchi e non mi interessa, pensiamo ad altri calciatori. Siamo vigili sul mercato, abbiamo ottimi giocatori, ma se si potrà fare qualcosa la faremo. Preferisco non dire nulla, sappiamo cosa fare e ci muoveremo secondo ciò che riterremo opportuno. Le partite che verranno saranno indicative".

Accanto all’allenatore c’era Strootman: "Non ho mai detto di andare via, ho rinnovato un anno fa per 5 anni, voi mi dite che mi vogliono vendere o che voglio andare via, ma in realtà sono felice, se non mi mandano via rimango".

Nel match di domani, Karsdorp resterà a guardare per un affaticamento muscolare. Fazio, Kolarov e Olsen partiranno oggi per San Diego. "Sono prontissimo a rinnovare", ha scherzato De Rossi il giorno del suo compleanno in un video pubblicato da Perotti su Instagram. A Monchi l’ultima parola.