Forzaroma.info Rassegna Stampa Il Messaggero Con Mou mai sfavoriti

Con Mou mai sfavoriti

Redazione
José non concepisce un risultato negativo, prima di scendere in campo. E’ un trascinatore, necessario in un derby. I tifosi lo capiscono e si esaltano

Partire sfavoriti al derby non è un brutto segno, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. E partire battuti, con Mou in panchina, è un controsenso. José non concepisce un risultato negativo, prima di scendere in campo. I tifosi lo capiscono e si esaltano. E’ un trascinatore, necessario in un derby. Certo, la Roma può risentire della partita di giovedì sera, la stanchezza è stata soprattutto nervosa ma una squadra stanca non ribalta i risultati negli ultimi minuti. Vale anche per il derby di andata, dove ci fu uno dei primi episodi arbitrali che lo fecero esplodere. In una cosa non concordo con l’allenatore: ha detto che Sarri si è riposato con la sigaretta in bocca, mentre la Roma consumava energie. Non lo credo: Sarri è esperto e parzialmente insoddisfatto, avrà masticato nervosamente l’ennesima sigaretta. Forza Roma.