Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Leggo Totti: "Grazie Bologna"

Totti: "Grazie Bologna"

Redazione
Il capitano della Roma ha ringraziato il pubblico del Dall'Ara per l'affetto dimostratogli domenica

Una standing ovation nello stadio che fu di Baggio. Totti ieri ha voluto ringraziare, tramite i suoi canali social Facebook e Twitter, i tifosi del Bologna che domenica si sono alzati in piedi per applaudirlo al momento del suo ingresso al 38’ del secondo tempo: "Grazie a tutti i tifosi presenti ieri al Dall’Ara e a tutta la città di Bologna per la bellissima dimostrazione di affetto!".

(F.Balzani)