Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Leggo Totti, anche in giacca vale la standing ovation

Totti, anche in giacca vale la standing ovation

Redazione
Applausi della tribuna di San Siro all’ex capitano seduto al fianco del dg Baldissoni e del ds Monchi

"Vittoria importantissima che ci fa crescere come gruppo! Forza Roma!". Così Totti su Twitter. E l’ex capitano a San Siro si è beccato l’ovazione, anche in giacca, in tribuna al fianco del dg Baldissoni e del ds Monchi.

Ieri Milano ha reso onore a Totti, come avrebbe voluto fare il 7 maggio scorso quando Spalletti decise di tenerlo in panchina. Ieri, invece, al momento del suo ingresso sugli spalti è scattato l’applauso.

(F.Balzani)