Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Leggo Sud, addio barriere. Tornano gli ultrà

Sud, addio barriere. Tornano gli ultrà

Redazione
Domani i gruppi organizzati del tifo giallorosso torneranno all'Olimpico

Le barriere sono solo un brutto ricordo. Ieri, infatti, sono state abbattute anche in curva Sud. Ufficializzato il ritorno dei gruppi organizzati: "Il nostro rientro è alle porte. Ogni tifoso porti una bandiera grande o piccola e tanta voce, perché non conterà il risultato o il gioco, ma tifarla ad oltranza con l’orgoglio che abbiamo noi romanisti. Ricordiamo al mondo intero quali sono i colori di Roma".

(F.Balzani)