Domani i gruppi organizzati del tifo giallorosso torneranno all'Olimpico
Sud, addio barriere. Tornano gli ultrà
Le barriere sono solo un brutto ricordo. Ieri, infatti, sono state abbattute anche in curva Sud. Ufficializzato il ritorno dei gruppi organizzati: "Il nostro rientro è alle porte. Ogni tifoso porti una bandiera grande o piccola e tanta voce, perché non conterà il risultato o il gioco, ma tifarla ad oltranza con l’orgoglio che abbiamo noi romanisti. Ricordiamo al mondo intero quali sono i colori di Roma".
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA