Il centrocampista arrivato ieri a Milano accolto da centinaia di tifosi dell'Inter. Oggi le visite mediche
Interisti già pazzi di Radja, ma lui rifiuta la sciarpa
Oltre duecento tifosi interisti in attesa fuori l’hotel Melia, cori e applausi. I romanisti ieri si saranno morsi le mani nel vedere l’entusiasmo che ha travolto Nainggolan a Milano. "Spero saranno ancora più felici quando scenderò in campo", ha detto il Ninja, ancora parecchio turbato per aver lasciato la Roma. Radja non ha indossato la sciarpa nerazzura e oggi svolgerà le visite mediche.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA