Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Leggo Chiude lo Szczesny Show: "Grazie di tutto"

Chiude lo Szczesny Show: "Grazie di tutto"

Redazione
Il portiere polacco, tornato all'Arsenal, ha inviato un messaggio di affetto alla Roma e ai tifosi

Lo Szczesny show è finito. E ieri il portiere - tornato all’Arsenal - ha ringraziato così: "Ho appena realizzato che non sono più un calciatore della Roma. Qui ho passato due anni che mi hanno dato gioia ed orgoglio. Non posso ringraziare abbastanza la società, lo staff per avermi aiutato a crescere come calciatore, i miei compagni per tutti i bei momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi. Sarò sempre grato a tutti voi!".

(F.Balzani)