Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Leggo Caro biglietti, molti tifosi diserteranno la trasferta

Caro biglietti, molti tifosi diserteranno la trasferta

Redazione
Saranno meno di 1000 allo Stadium al seguito della Roma

Niente esodo per Torino e gruppi in sciopero. Stavolta, però, non c’entrano nulla Pallotta o il comportamento di Florenzi e compagni, come riporta Leggo. Gli ultras della Roma (o buona parte di loro) domani non saranno presenti all’Allianz Stadium a causa del caro biglietti. "A Torino disertiamo per il caro biglietti, 65 euro: siate maledetti!", recitava uno striscione a firma Fedayn domenica scorsa.

Saranno meno di 1000, quindi, i tifosi al seguito della squadra che non potrà contare sul sostegno della Curva nella sfida a Cristiano Ronaldo.

(F. Balzani)