Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma La Repubblica La Roma canta sotto la pioggia. Dzeko non si può lamentare

La Roma canta sotto la pioggia. Dzeko non si può lamentare

Redazione
Tre punti che spazzano via, al momento, malumori e scetticismi

Dzeko ha sentito gli effetti del liscia e busso di Di Francesco e lo ha ripagato con due bei gol al Verona – avversario fragile e ben più nella tempesta della Roma – spazzando via, al momento, malumori e scetticismi riguardanti un po’ tutto: l’allenatore, la campagna acquisti, i primi spifferi di spogliatoio, come scrive Fabrizio Bocca su La Repubblica. Il 3-0 segna quasi una ripartenza: la sofferta partita con l’Atletico aveva lasciato qualche strascico.  Il tenero Di Francesco, che poi tenero non è affatto, ha fatto parecchi cambi. Inserendo soprattutto – nel ruolo di terzino destro – Alessandro Florenzi dopo 325 giorni di dolore uno dei protagonisti del match. Bene anche il giovane turco Ünder, Pellegrini e perfino nella ripresa il talentuoso Schick che finora non era stato possibile vedere. Il ragazzo si è schierato, sempre nel 4-3-3, accanto a Dzeko a disegnare una futuribile Roma a due punte.