rassegna stampa roma

Il giorno di Roma-Juve tra caos mercato e sciopero della Curva: “Pensiamo alla gara”

Redazione

Sulla fasce restano i dubbi: «Sto aspettando di vedere le condizioni di Torosidis. Se sta bene, come penso, giocherà lui sulla sinistra, così daremo il tempo a Digne di adattarsi alla squadra»

Nonostante quanto si pensava due giorni fa, Iturbe appare nella lista dei convocati per Roma-Juve. Questo, secondo La Repubblica, è il simbolo della confusione di queste ore a Trigoria.

Il caos sul fronte cessione in attacco rischia di disturbare i calciatori in vista di una sfida così importante: "Il mercato non deve influire sulla testa dei giocatori — la paura di Garcia— dobbiamo esser concentrati solamente su questa gara, sapendo che la società sta lavorando su quel fronte e il mercato chiuderà lunedì".

Sulla fasce restano i dubbi: «Sto aspettando di vedere le condizioni di Torosidis. Se sta bene, come penso, giocherà lui sulla sinistra, così daremo il tempo a Digne di adattarsi alla squadra». Difficile pensare alla pre-tattica, per il mister francese, anche se non si può escludere. Di sicuro ci sarà Dzeko, probabilmente mancherà di nuovo Totti.

Intanto confermato lo sciopero del tifo annunciato dalla Curva Sud a causa della divisione della curva in due mini-settori e delle perquisizioni considerate esagerate subite in occasione dell’amichevole col Siviglia.