01:05 min

rassegna stampa roma

Friedkin si schiera: “Pazienza e lavoro, così ci rialzeremo”

Redazione

Dan e Ryan sbarcheranno nella capitale molto probabilmente la prossima settimana

"Per noi la Roma è prima di tutto una passione, non un business. Una passione per la città, la squadra e per la gente che la circonda”. Il biglietto di presentazione scelto da Dan Friedkin fa leva sui sentimenti e non sugli affari, discostandosi dagli intenti del predecessore James Pallotta, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Il nuovo presidente giallorosso fa infatti soltanto un accenno alla questione stadio, senza soffermarsi più di tanto su quello che era invece uno dei punti cardine della precedente proprietà. “Siamo pienamente impegnati a lavorare con la città per costruire un bellissimo impianto nuovo, il prima possibile”.

Profilo basso – con la scelta di pubblicare sul sito, a corredo dell’intervista homemade, le loro solite due foto, quelle che girano da quando è stato reso noto l’interessamento al club giallorosso – e voglia di avvicinarsi al comune sentire dei tifosi. “Crediamo che la Roma sia un po’ come un gigante addormentato e non c’è motivo per cui, col tempo, non possa competere seriamente per dei trofei a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di pazienza”.

Dan e Ryan sbarcheranno nella capitale molto probabilmente la prossima settimana.