00:30 min

rassegna stampa roma

Fonseca blinda super Villar. Dzeko aiuta le case famiglia

Redazione

Il ventiduenne spagnolo è un investimento che sta crescendo all’interno della rosa giallorossa, nonostante la giovane età e ha scavalcato nelle gerarchie Diawara e Cristante

Acquistato per quattro milioni di euro dalla serie B spagnola, oggi Villar ne vale adesso almeno quindici, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Il centrocampista è in ascesa nella considerazione di Fonseca.

Il ventiduenne è un investimento che sta crescendo all’interno della rosa giallorossa, nonostante la giovane età, e ha scavalcato nelle gerarchie Diawara e Cristante, arrivando nelle considerazione del mister portoghese subito dopo Veretout e Pellegrini. Un regista affidabile, capace di dettare il ritmo ai più esperti colleghi, bravo ad ambientarsi velocemente nel calcio italiano.

È quasi Natale e in casa Roma la solidarietà continua ad essere una priorità. Ieri le moglie dei due capitali giallorossi, Amra Dzeko e Veronica Pellegrini, si sono recate, portando dei regali, a una casa famiglia in zona Montangola, struttura che ospita le donne vittime di violenza con i loro figli. "È un nostro dovere, da donne fortunate, aiutare chi ne davvero bisogno. Non vi abbandoneremo e continueremo con tante iniziative concrete", le parole di Amra in lacrime.