rassegna stampa roma

Trigoria blindata: Garcia non vuole occhi indiscreti

finconsadmin

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Una doppia seduta blindata, quella di ieri a Trigoria. Dopo la partitella mattutina contro la formazione Primavera – vittoria per 3-1 con doppietta di Ljajic e gol di Caprari – nel pomeriggio...

(Corriere della Sera - G.Piacentini) Una doppia seduta blindata, quella di ieri a Trigoria. Dopo la partitella mattutina contro la formazione Primavera - vittoria per 3-1 con doppietta di Ljajic e gol di Caprari - nel pomeriggio il tecnico francese ha predisposto un vero e proprio cordone di steward per impedire a tifosi e curiosi di assistere all’allenamento dal muro di cinta del Fulvio Bernardini.

«Trigoria - aveva detto un paio di giorni fa il tecnico - è piena di buchi. Se mentre sono in campo vado su internet, leggo quello che stiamo facendo, per questo li chiuderemo tutti. I dettagli contano, su uno schema da calcio piazzato posso vincere o perdere una partita». Detto, fatto.

Le buone notizie arrivano dagli infortunati: Bradley e Maicon hanno lavorato a parte la mattina e sono tornati in gruppo nel pomeriggio mentreDe Rossi e Destro hanno svolto lavoro differenziato. Per Totti esercizi in piscina. Ad eccezione di Destro, lunedì alla ripresa saranno tutti a disposizione di Garcia.