Totti, il mondo in estasi. Ilary: «Merito mio»
Tra le celebrazioni del giorno dopo c’è anche quella di Miralem Pjanic, che ai microfoni di Roma Radio ha esaltato Francesco Totti. «Quello che sta facendo Francesco è veramente magico, una follia. Tutto quello che sta succedendo è incredibile, col Torino ogni pallone che toccava si trasformava in gol. La sua è una storia fantastica: Totti è la Roma, quando parli di Roma, parli di Totti. Spero che la vicenda del suo contratto si risolva nel miglior modo e che si usi il buon senso».
La giornata del capitano si è conclusa con la consegna di un altro Tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia la notizia, che gli ha chiesto se era riuscito ad andare a cena con il tecnico. «Non ci siamo incrociati», la risposta di Totti. Nuovo tentativo sotto casa dell’attaccante, dove però a fare da comitato d’accoglienza c’era la moglie Ilary. «Mi sono addormentata davanti alla tv, ma quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Il gol è merito mio, che la sera gli faccio fare stretching e lo tengo in forma. Sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete».
(G. Piacentini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA