rassegna stampa roma

Sfide insidiose prima del derby

finconsadmin

(Corriere della Sera – B.Tucci) A Palermo, dove giocher? la vigilia di Pasqua, la Roma rischier? di avere la testa altrove, e cio? alla stracittadina.

(Corriere della Sera - B.Tucci)A Palermo, dove giocher? la vigilia di Pasqua, la Roma rischier? di avere la testa altrove, e cio? alla stracittadina. ? un problema che Andreazzoli dovr? tenere in nella opportuna considerazione. Non crediate, infatti, che si possa passeggiare visto che si incontra un?avversaria fanalino di coda della classifica.

Proprio per questo, Miccoli e compagni saranno avvelenati e ce la metteranno tutta per non perdere le ultime speranze di salvarsi. Insomma, non sar? assolutamente facile per la Roma portare a casa i tre punti. Alla Lazio, dunque, ? bene pensarci dopo, quando sar? superato l?ostacolo Palermo. Bello sarebbe disputare un derby con le due squadre appaiate, di modo che chi vince potr? tentare una nuova fuga.

Per i biancazzurri vorrebbe dire continuare una striscia positiva; per la Roma, una vendetta (sportiva, s?intende) che i tifosi non vedono l?ora di poter festeggiare.