00:10 min

rassegna stampa roma

Salisburgo, Adamu: “Reggeremo l’Olimpico. Roma tra le favorite per l’Europa League”

Redazione

L'attaccante di origini nigeriane: "Dybala un campione, spero sia in campo. Vogliamo infastidire i giallorossi, siamo abituati ai grandi palcoscenici"

Junior Adamu sarà tra i giocatori a cui stasera la Roma dovrà fare molta attenzione. L'attaccante di origini nigeriane, che dovrebbe partire dalla panchina, è pronto a sfidare i giallorossi con il Salisburgo e mettere un altro mattoncino nella sua crescita verso i palcoscenici più importanti. Il classe 2001 ha rilasciato un'intervista a 'Il Corriere della Sera': "Abbiamo giocato tutti in stadi storici, per questo so che reggeremo anche l’Olimpico pieno e la gara contro la Roma. Siamo abituati a grandi palcoscenici".

L’anno scorso avete eliminato il Siviglia in Champions, nel 2022-23 avete pareggiato con Chelsea e Milan. Pensate di poter vincere l’Europa League? "Sono altre le favorite. Manchester, Barcellona, Juventus, la Roma stessa. Vogliamo però provare a infastidire i giallorossi".

Cosa pensa della Roma? "Ha una rosa con molta esperienza. Dybala è un campione, spero ci sia. Mourinho è uno dei migliori al mondo. Contro gente così avevamo bisogno di due ottime prestazioni per passare. Ci manca la seconda..."