Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Il Corriere della Sera Roma, il Napoli fa concorrenza su Kessie

Roma, il Napoli fa concorrenza su Kessie

Redazione
Il direttore di Radio Kiss Kiss: "il Napoli ha già preso l'ivoriano e Balde Keita, inserendo Grassi nella trattativa con l’Atalanta e Zapata in quella con la Lazio""

La Roma ha identificato in Kessie, dell’Atalanta, uno dei possibili rinforzi per il prossimo campionato, come scrive il Corriere della Sera, ma, secondo Radio Kiss Kiss, c’è la concorrenza del Napoli: "Da quel che mi risulta – ha detto il direttore dell’emittente – il Napoli ha già preso Kessie e Balde Keita, inserendo Grassi nella trattativa con l’Atalanta e Zapata in quella con la Lazio". A Trigoria sono sicuri di avere una strada preferenziale per l’ivoriano dell’Atalanta. Chi avrà ragione a giugno?