rassegna stampa roma

Roma, Garcia a Trigoria. Subito vertice di mercato

Redazione

La bufera, per il momento, sembra alle spalle e l’unico modo per allontanarla definitivamente è ricominciare a vincere, a partire dalla gara del 6 gennaio con il Chievo

Il cambio in panchina non c'è stato, almeno per ora. Come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera la Roma riparte da Rudi Garcia che guiderà oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria. Il tecnico francese pensa e lavora come se tutte le polemiche delle ultime settimane e le voci di una sua possibile sostituzione non ci fossero mai state.

Programmato un vero e proprio tour de force fino a domenica: nessun giorno di riposo, nemmeno il primo gennaio, e ben tre doppie sedute (domani, giovedì e sabato).Tutto concordato con gli altri membri dello staff tecnico e con il preparatore atletico Darcy Norman, con cui ha studiato alcune modifiche della tipologia e dell’intensità degli allenamenti.

Intanto Manolas, Iago Falque e Strootman, hanno rinunciato ad un po’ di vacanze per farsi trovare ancora più pronti alla ripresa.

Garcia ha parlato di mercato con Sabatini. La bufera, per il momento, sembra alle spalle e l’unico modo per allontanarla definitivamente è ricominciare a vincere, a partire dalla gara del 6 gennaio con il Chievo.

Per Totti, dopo un controllo effettuato ieri a Villa Stuart, è arrivato il via libera al ritorno in campo.