Forzaroma.info Rassegna Stampa Roma Il Corriere della Sera Monchi forse in curva Sud. Previsti 50mila spettatori

Monchi forse in curva Sud. Previsti 50mila spettatori

Redazione
Il Ds spagnolo ha lasciato ieri Siviglia e domani potrebbe essere presente all'Olimpico

Rimosse le barriere all’interno dello stadio Olimpico: nel pomeriggio sono stati tolti i vetri che da quasi due anni dividevano in due la curva Sud. La notizia, ufficiale da alcuni giorni come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera,  è stata accolta con soddisfazione dai tifosi romanisti, soprattutto dai gruppi organizzati della Sud, che hanno annunciato il loro ritorno allo stadio su Facebook, invitando tutti i tifosi a portare una bandiera allo stadio per "ricordare al mondo intero quali sono i colori della Capitale".

Dei 50mila spettatori previsti all’Olimpico, i romanisti saranno circa 35 mila, con curva e distinti che sono già esauriti da giorni. Tra di loro, proprio nella Sud, secondo molti «rumors» dell’ultima ora, potrebbe esserci addirittura Monchi, il neo direttore sportivo della società.