Gandini: "Il tecnico ci piace, confidiamo che rimanga con noi"
«Rispettiamo la posizione di Spalletti, noi ovviamente abbiamo grande piacere a lavorare con lui, quindi confidiamo di poter continuare». Umberto Gandini, a.d. giallorosso, torna a parlare del futuro del tecnico, in bilico visto che Spalletti non ha ancora deciso se firmare il prolungamento proposto dalla società ed è oggetto del desiderio di molte squadre, compresa la Juventus. «Dipenderà dai risultati, se vinco resto» ha sempre sostenuto l’allenatore. Una speranza che tutti in società , Gandini in testa, coltivano. «Siamo in corsa su tre fronti - ha proseguito l’a.d. - e vogliamo continuare ad esserlo. Abbiamo perso l’andata della semifinale di Coppa Italia con la Lazio, siamo a 8 punti dalla Juve, ma comunque stiamo facendo molto bene», come scrive Piacentini su Il Corriere Della Sera.
Domenica sera a Palermo i giallorossi dovranno difendere il secondo il posto in classifica dal ritorno del Napoli, a meno due dopo la vittoria nello scontro diretto. Probabili alcuni cambi rispetto alla formazione che è partita titolare ieri sera con il Lione. In porta tornerà Szczesny al posto di Alisson; in difesa ci sarà un cambio obbligato tra Manolas (squalificato) e il rientrante Ruediger, con Juan Jesus e Fazio confermati. A centrocampo De Rossi potrebbe lasciare il posto a Paredes mentre in avanti Perotti ed El Shaarawy si candidano per una maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA