Forzaroma.info News Trigoria Trigoria, Totti influenzato non si allena. De Rossi provato in difesa con Heinze

Trigoria, Totti influenzato non si allena. De Rossi provato in difesa con Heinze

Redazione

Dopo la seduta defaticante di ieri la squadra quest'oggi è tornata ad allenarsi agli ordini di Luis Enrique. Problema per Francesco Totti

che è stato colpito da una sindrome influenzale che non gli ha permesso di scendere in campo per la sessione di allenamento odierna. Assenti inoltre dal campo Burdisso, Juan e Lobont.

Assente anche Stekelenburg:il portiere ieri ha accusato un indolenzimento alla spalla sinistra, ma alcuni esami  clinico-strumentali effettuati nella stessa serata di ieri hanno dato esito negativo. Oggi il calciatore ha ottenuto un permesso per motivi personali e domani si allenerà regolarmente a Trigoria.

Marco Cassetti torna ad allenarsi con il gruppo, mentre Piscitella è stato aggregato alla squadra.

Sono stati provati poi degli schemi offensivi.

Al termine dell'esercitazione tattica inzia la partitellaIn difesa provato Daniele De Rossi, in coppia con Heinze. Rosi-Taddei sugli esterni mentre il terzetto di centrocampo è composto da Gago, Marquinho e Pjanic.