news

Trigoria, rifinitura in vista del Milan. Pellegrini in gruppo, individuale in campo per Schick

Redazione

Ultimo allenamento dei giallorossi prima del big match a San Siro, in programma domani alle 18. Lavoro in palestra per Perotti, Nura, Luca Pellegrini ed Emerson. Terapie per Defrel

Ultimo allenamento prima della sosta per gli impegni delle nazionali: questa mattina la Roma di mister Di Francesco è scesa sui campi di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista del big match contro il Milan, in programma domani pomeriggio alle 18 a San Siro. Out Perotti e Defrel per problemi muscolari rimediati a Baku.

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Abdullahi Nura: lesione muscolo/tendinea del muscolo bicipite femorale della coscia destra, stop di 6-8 settimane.

Patrik Schick: infortunio muscolare al retto femorale sinistro con quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo. Stop di 15 giorni.

Rick Karsdorp: affaticamento muscolare, rientro da valutare.

Hector Moreno: modesta quota di edema post-distrattivo nel muscolo semitendinoso della coscia sinistra, rientro da valutare.

Gregoire Defrel: lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, rientro da valutare.

Diego Perotti: edema post distrattivo al bicipite femorale destro, rientro da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 – Squadra in campo per la rifinitura in vista del big match di domani contro il Milan, in gruppo anche Lorenzo Pellegrini. Seduta prettamente tattica per i giallorossi. Individuale in palestra per Perotti, Nura, Luca Pellegrini ed Emerson, mentre Patrik Schick lavora sempre a parte ma sul campo. Terapie per Defrel.

PROBABILE FORMAZIONE

A San Siro mister Di Francesco dovrà fare i conti con un’emergenza in attacco. Florenzi è pronto a tornare in avanti insieme a Dzeko ed El Shaarawy. In difesa Manolas e Fazio difenderanno la porta di Alisson, con Peres a destra e l’onnipresente Kolarov a sinistra. A centrocampo spazio al trio composto da Nainggolan, De Rossi e Strootman.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.