La Roma effettua oggi una seduta pomeridiana di allenamento. Rientrati i nazionali dai rispettivi impegni in Europa, tranne Burdisso che rientrerà domani. Assente Francesco Totti che sta effettuando fisioterapia.
Trigoria: rientrati i nazionali tranne Burdisso. Cori dei tifosi per Totti e Lamela
Fuori da Trigoria c'è ancora lo striscione messo dai tifosi ieri che recita "Ma quale fair play...annamo a vince sto derby!". Ci sono circa quaranta tifosi che intonano cori per Totti e Lamela oltra a cantare l'inno della Roma.
Ore 16:05 - La squadra comincia esercizi di riscaldamento
Ore 16:40 Dopo qualche minuto di tecnica individuale iniziano le prove sugli schemi offensivi contro la difesa schierata.
Ore 17.00 gruppo diviso in 3. Verdi: Osvaldo Okaka Heinze Gago Cicinho Taddei. Rossi: Lamela Greco Pizarro Rosi J. Angel Cassetti. Gialli: Borini Simplicio Borriello Juan Bojan Perrotta. Giocano mini partite 2 vs 2, 3 vs 3 e 4 vs 4. Pjanic Kjaer eDe Rossi vanno a fare defaticante.
Ore 17.15 gli stessi gruppi fanno circolazione di palla con a turno una delle tre squadre che si ferma
Luis Enrique a gran voce chiede ritmi alti e pochi tocchi ai suoi giocatori
Ore 17.35 prosegue lo stesso esercizio ma con l'innesto dei portieri
Ore 17.50 termina la partitella e l'allenamento
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA