Anche la squadra di calcio ha annullato gli allenamenti previsti per le 11. Attivato il protocollo per il coronavirus, tutti in quarantena
Real Madrid, positivo al Covid-19 un giocatore della squadra di basket: evacuato il centro sportivo
Allarme coronavirus nel centro sportivo del Real Madrid. Il caso di positività al covid-19 ha colpito un giocatore della squadra di basket. Come riporta Marca, è stato evacuato immediatamente tutto Valdebebas e attivato il protocollo di emergenza.
Tutto il Real Madrid, sia la squadra di basket che quella di calcio, è stato messo in quarantena. Il match di Champions con il Manchester City previsto per il 17 marzo a questo punto subirà uno slittamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA