Forzaroma.info News Calcio Napoli, ultimo allenamento della settimana. Martedì la ripresa

Napoli, ultimo allenamento della settimana. Martedì la ripresa

Redazione
Proseguono con le terapie gli infortunati, mentre gli altri hanno lavorato sul campo 1 con palestra ed esercizi di prevenzione

Seduta mattutina di allenamento per il Napoli al centro tecnico nella settimana di sosta per le Nazionali e in vista della ripresa del campionato in programma domenica 31 marzo all’Olimpico contro la Roma (ore 15). Come riporta il sito del club, i calciatori a disposizione di Ancelotti hanno iniziato la sessione in palestra svolgendo esercizi di prevenzione. Successivamente, sul campo 1, lavoro tecnico. Proseguono con le terapie gli infortunati. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì.