news calcio

Nainggolan: “A Roma solo bei ricordi. Spalletti ha fatto molto per avermi all’Inter”

Redazione

Il centrocampista nerazzurro aggiunge: "Aver ritrovato il gol è stata una bella soddisfazione, spero di continuare così"

Radja Nainggolan, passato in estate dalla Roma all'Inter, si racconta al canale YouTube della Lega Serie A. Dagli esordi in Belgio fino a Milano, passando per i tanti infortuni che hanno contraddistinto la stagione in corso. Queste le parole del centrocampista: “Casa mia è Anversa, a Piacenza sono stato felice e a Cagliari ho creato una famiglia. A Roma ho solo bei ricordi, a Milano sono stato accolto con grande affetto ma il rapporto è appena cominciato”.

Sul suo momento all’Inter e sul rapporto con Spalletti: “Siamo forti, il gruppo è unito. Dobbiamo ritrovare una certa continuità nei risultati, vogliamo arrivare in Champions. Con Spalletti sono sempre stato bene, è molto preparato da un punto di vista tattico e sa dimostrare il bene che vuole. Ha fatto molto per avermi all’Inter e spero di poterlo ripagare. Mi sono arrivate molte critiche, purtroppo non ho mai avuto così tanti infortuni in carriera. Aver ritrovato il gol è stata una bella soddisfazione, spero di continuare così”.