news calcio

Inzaghi: “Dobbiamo puntare alla Champions League e alla Coppa Italia”

Redazione

Il tecnico biancoceleste ha parlato in vista della trasferta contro la Sampdoria: "La finale durante il campionato ci penalizza"

Nonostante sia reduce da una brutta sconfitta casalinga con il Chievo, la finale di Coppa Italia conquistata ai danni del Milan ha ridato fiducia e morale a Simone Inzaghi e alla sua Lazio. Il tecnico biancoceleste è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla trasferta di Marassi contro la Sampdoria, lanciando la volata dei suoi per l'ultima fetta importantissima di stagione. Queste le sue parole:

"In queste ultime giornate il nostro obbligo è quello di giocare sei finali, compresa la Coppa Italia. Saranno partite non semplici, da interpretare nel migliore dei modi. Punteremo a vincere la Coppa e a qualificarci in Champions. Avrei preferito giocare la finale Italia alla fine, perché è una partita importante e bella da vivere. Meglio giocarla a campionato concluso. Potrebbe lasciare delle ripercussioni sulle due squadre ma ormai il calendario è fatto".