00:21 min

news calcio

Fiorentina, Kouame mostra la gamba colpita duro da Lukaku: “Ringrazio Dio” FOTO

Redazione

L'attaccante della Fiorentina ha postato su Instagram una foto della gamba ferita scattata nello spogliatoio dell'Olimpico, probabilmente anche come risposta a Mourinho

Christian Kouame ringrazia Dio. L'attaccante viola, infatti, se l'è vista brutta dopo l'intervento durissimo di Romelu Lukaku nel finale di Roma-Fiorentina. Il belga è stato espulso dall'arbitro Rapuano per la prima volta in carriera e ha davvero rischiato di fare male a Kouame oltre a far infuriare Italiano. L'attaccante della Fiorentina ha postato su Instagram una foto della gamba ferita scattata nello spogliatoio dell'Olimpico, probabilmente anche come risposta a Mourinho. L’unica scritta che accompagna la foto è un "Thanks God" ("Ringrazio Dio"), consapevole di averla scampata e del fatto che l'entrata di Lukaku avrebbe potuto fargli molto più male.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.