notizie rm

Fiorentina, Bernardeschi: “Siamo carichi per la Roma. Totti? Un esempio”

finconsadmin

"L'Olimpico? Impressionante. E in più ti trovi a giocare con campioni come Totti che hanno fatto la storia del calcio italiano"

"Io credo che possiamo fare una grande partita. Dobbiamo giocare come sappiamo. Io sono carico, la squadra è carica. Io ho avuto la fortuna di essere in panchina, due anni fa perchè mister Montella mi aveva portato, all'Olimpico contro la Roma e vederli lì è una cosa impressionante. In più se hai la possibilità di entrare, come può succedere sabato, ti trovi a giocare con campioni come Totti che hanno fatto la storia del calcio italiano. Ma prima di tutto sono uomini, poi calciatori. Sono un esempio per tutti noi giovani e bisogna seguire loro".

Con queste dichiarazioni, rilasciate a SkySport 24, Federico Bernardeschi ha fotografato la situazione in casa viola a meno di tre giorni dalla sfida che andrà in scena all'Olimpico tra la Fiorentina di Montella e la Roma di Rudi Garcia. Bernardeschi, promosso dalla Primavera viola alla prima squadra, è molto probabile che scenda in campo sabato allo stadio Olimpico per sostituire l'infortunato Giuseppe Rossi.