Forzaroma.info News Calcio Coronavirus, anche Douglas Costa lascia l'Italia dopo la negatività al tampone

Coronavirus, anche Douglas Costa lascia l'Italia dopo la negatività al tampone

Redazione
Intanto arriva la risposta del fratello di Higuain: "Nostra madre ha il cancro, chiediamo rispetto"

Dopo Higuain, Pjanic e Khedira anche Douglas Costa ha lasciato l'Italia. Secondo quanto riporta gazzetta.it il brasiliano della Juventus è volato in Brasile per raggiungere la famiglia che non vedeva da tempo, il tutto dopo esser venuto a conoscenza che il tampone fatto dopo la positività di Rugani è risultato negativo. Per tutti ci sarà da capire quali potrebbero essere le conseguenze una volta che saranno tornati a Torino.

RISPOSTA - Intanto Nicola Higuain, fratello e agente del Pipita, ha voluto rispondere tramite i social dopo le polemiche dovute all'addio all'Italia di Gonzalo: "Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua lotta contro la malattia. Chiediamo un po' di rispetto e di considerazione".