Forzaroma.info News AS Roma Malagò: “Non rinnego il tifo per la Roma”. Poi il paragone con Obama e il principe William

Malagò: “Non rinnego il tifo per la Roma”. Poi il paragone con Obama e il principe William

Redazione
L'ex numero uno del CONI è sicuro: "L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare"

Giovanni Malagò ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da neo eletto presidente della FIGC. L'ex numero uno del CONI ha risposto a diverse domande tra cui anche una sulla sua passione per la Roma: "Non c'è nulla di peggio di chi nega il proprio vissuto, per lo più se è familiare. Io per 13 anni da presidente del CONI sono sempre stato istituzionale. Su questo è impossibile dirmi qualcosa". Queste le prime parole di Malagò che ha poi proseguito: "Non si dovrà esultare in un certo modo allo stadio? Questa però è una roba molto provinciale. Non sto a guardare Obama durante le vittorie dei Chicago Bulls... sono capi di Stato". Malagò ha poi concluso: "Guardate la famiglia reale, con il principe William che esulta per l'Aston Villa. L'importante è come ti comporti, ma mai si deve rinnegare".