calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, ufficiali Kluivert e Mirante. Skorupski al Bologna. Lunedì arriva Pastore

Redazione

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert e l'arrivo nella Capitale di Pastore, davvero ad un passo. Nel frattempo sbarca ieri Mirante, mentre in uscita saluta Nainggolan. Discorso più complesso per Alisson al Real Madrid.

MERCATO LIVE ROMA

Ore  20.11 - Ufficiale, Skorupski passa al Bologna (Leggi la notizia)

Ore 20. 51 - Ufficiale, Mirante è della Roma(Leggi la notizia)

Ore 19.59 - Pastore e Santon lunedì nella capitale (Leggi la notizia)

Ore 19.15 - Roma su de Ligt se parte Manolas (Leggi la notizia)

Ore 18.37 - Ufficiale, Kluivert è della Roma(Leggi la notizia)

Ore 18.00 - Diego Perotti finisce nella lista della spesa del Tottenham per il prossimo mercato. Pochettino lo avrebbe indicato alla società come una delle prime scelte per rinforzare la squadra. (Leggi la notizia)

Ore 17.45 - Umar Sadiq è a un passo dal vestire la maglia dei Rangers Glasgow per la prossima stagione. (Leggi la notizia)

Ore 15.45 - Futuro lontano da Roma per Gerson. Ci sarebbe stato un incontro tra Monchi e l'entourage del calciatore: sul tavolo le offerte anche di Atalanta e Sampdoria. (Leggi la notizia)

Ore 15.10 - Dalla Francia sono sicuri, potrebbe slittare alla prossima settimana l'arrivo a Roma di Pastore e la conseguente firma sul contratto. (Leggi la notizia)

Ore 13.55 - Pastore e Santon potrebbero arrivare insieme nella Capitale essendo entrambi in vacanze alle Baleari. (Leggi la notizia)

Ore 10.10 - E' ufficiale il passaggio di Tumminello all'Atalanta. Formula a titolo definitivo, ma con diritto di "recompra" per i giallorossi". (Leggi la notizia)

Ore 8.00 - Scatenato Monchi nel mercato in entrata. Dalla Russia si fa insistente la voce di un interessamento del ds giallorosso per Emil Forsberg, ala della Svezia e del Lipsia. (Leggi la notizia)