Forzaroma.info News AS Roma VIDEO - Sgarbi: "Tifosi biancocelesti, ribellatevi: famo lo stadio della Lazio"

VIDEO - Sgarbi: "Tifosi biancocelesti, ribellatevi: famo lo stadio della Lazio"

Redazione

Vittorio Sgarbi, già contro le torri che dovrebbero far parte del progetto stadio della Roma, lancia una nuova provocazione tramite la sua pagine Facebook: "Famo lo stadio ma perché solo per la Roma? Famo lo stadio anche per la Lazio, laziali ribellatevi. Totti sarà quello che vi pare, ma perché la Roma deve avere uno stadio e la Lazio no? Facciamolo, e vediamo dove farlo. Io sono pronto a fare il testimone per quello stadio. Soltanto la Roma ha diritto a uno stadio, anzi a un'area di speculazione per costruire grattacieli. Romanisti fatevi lo stadio, ma laziali di tutta Roma e del Lazio unitevi e fate lo stadio. Vogliamo lo stadio della Lazio"