Alessandro Florenzi prosegue il percorso riabilitativo dopo l'infortunio al ginocchio. Il terzino giallorosso questa mattina ha postato un video sui social durante l'allenamento in palestra e postando questa frase: "Nessun 'non ce la farai' vale quanto un non mollare".
VIDEO - Florenzi si allena in palestra: "Nessun 'non ce la farai' vale quanto un non mollare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA