rassegna stampa

La scelta italiana approvata anche dagli Usa

finconsadmin

Walter Sabatini?e i suoi hanno ronzato intorno aWalter Mazzarri, 51 anni, che per? ? vicino al rinnovo con il Napoli. Un altro personaggio di grande rilievo che in questo momento sembra uscito dalla corsa ??Manuel Pellegrini,cileno di 59 anni...

Walter Sabatini?e i suoi hanno ronzato intorno aWalter Mazzarri, 51 anni, che per? ? vicino al rinnovo con il Napoli. Un altro personaggio di grande rilievo che in questo momento sembra uscito dalla corsa ??Manuel Pellegrini,cileno di 59 anni attualmente al Malaga. Enorme esperienza internazionale (ha diretto anche il Real Madrid), nome prestigioso che piace alla propriet? statunitense, Pellegrini, corteggiato dal Chelsea, ha il difetto di non conoscere se non indirettamente il calcio italiano.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello sport, la scelta autarchica della Roma sembra ormai decisa. Dipende dalla necessit? di cominciare a ottenere risultati, dopo due stagioni quasi fallimentari, e di inserirsi stabilmente al vertice del nostro campionato. Per centrare questo tipo di obiettivo si lsaciano da parte le utopie e le questioni d?immagine e si va sul concreto. Con?l?approvazione di Pallotta.