Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Zola su Totti: "È triste che abbia smesso, vorrei che potesse giocare a vita"

Zola su Totti: "È triste che abbia smesso, vorrei che potesse giocare a vita"

Redazione
L'ex calciatore sull'addio della bandiera giallorossa: "Qualsiasi scelta non è mai facile, capisco i tifosi ma anche Spalletti"

L'ex calciatore Gainfranco Zola ha rilasciato un'intervista al quotidiano "La Gazzetta dello Sport", nella quale ha parlato anche dell'ultima partita giocata da Francesco Totti con la maglia della Roma. Queste le sue parole: "Quando smette uno come Francesco è sempre triste. Vorresti che campioni simili giocassero a vita. Qualsiasi scelta non è mai facile, capisco i tifosi ma anche Spalletti".