Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Stadio: nel Municipio IX è bufera sulla delibera. Il Pd: "Denunciamo tutto"

Stadio: nel Municipio IX è bufera sulla delibera. Il Pd: "Denunciamo tutto"

Redazione
Il consiglio del municipio ha espresso il parere favorevole alla delibera comunale che riconosce la pubblica utilità allo stadio di Tor di Valle

Da una parte il M5S e il parere favorevole alla pubblica utilità, dall’altra il Pd e l’annuncio di un esposto alla Procura della Repubblica. La battaglia sullo stadio della Roma sbarca nel Municipio IX, il cui consiglio (riunito in seduta domenicale) ha espresso il parere favorevole alla delibera comunale che riconosce la pubblica utilità allo stadio di Tor di Valle, che ricade all’interno del territorio municipale.

"È stata una votazione palesemente irregolare, come tutto il percorso della delibera - dichiara il gruppo Pd -. Allo scadere delle 7 ore previste dal regolamento abbiamo chiesto la chiusura del consiglio, ma la maggioranza ha piegato vergognosamente le regole alle proprie esigenze ed il nostro gruppo è stato espulso dall’aula. È per questo che sporgeremo immediatamente denuncia alla Procura".