Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Prima lo stop, poi il via libera per Mario Rui

Prima lo stop, poi il via libera per Mario Rui

Redazione
Ieri sembrava si fosse bloccato tutto, poi l'intoppo sulle modalità di pagamento è stato superato: il club di De Laurentiis paga subito un prestito oneroso per 3 milioni con riscatto obbligatorio a 6. Domani mattina le visite mediche

Mario Rui sembra essere già il simbolo del braccio di ferro che potrebbe opporre Napoli e Roma durante la stagione. Dopo l’accordo per il trasferimento del terzino da Sarri, ieri sembrava si fosse bloccato tutto. Poi in tarda serata l’intoppo sulle modalità di pagamento è stato superato: il Napoli paga subito un prestito oneroso per 3 milioni con riscatto obbligatorio a 6, scrive "La Gazzetta dello Sport". La Roma ha ottenuto l’obbligatorietà del riscatto legata a un basso numero di presenze del terzino portoghese nella prossima stagione in azzurro. Domani mattina il calciatore potrà svolgere le visite mediche per il suo nuovo club a Villa Stuart, per poi raggiungere a Dimaro il Napoli.