Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Niente Pasqua. La gara si gioca sabato 15

Niente Pasqua. La gara si gioca sabato 15

Redazione
Con l’eliminazione della Roma dall’Europa League, non è più necessario il posticipo di Roma-Atalanta a domenica 16 o lunedì 17 aprile

Le polemiche e il botta e risposta tra la Cei e la Lega si sono rivelate inutili: con l’eliminazione della Roma dall’Europa League, non è più necessario il posticipo di Roma-Atalanta a domenica 16 o lunedì 17 aprile, rispettivamente Pasqua e Pasquetta. All’Olimpico, la gara verrà disputata regolarmente sabato 15 come tutto il resto della 32a giornata.