La Roma non finisce mai. Ora De Sanctis aspetta Totti
L’ufficio è già pronto, ed è quello che (almeno) per i prossimi due anni Morgan De Sanctis occuperà come team manager della Roma. Con lui, Totti lavorerà a stretto contatto mentre Gombar, che è già con la squadra dal ritiro di Pinzolo, sarà il suo braccio destro. Come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" l’ormai ex portiere si accomoderà in panchina e inzierà a prendere contatto con i calciatori, di ritorno a Trigoria dopo i due giorni di riposo, e sarà operativo dalla trasferta di Siviglia.
"Morgan De Sanctis – le parole del club del principato – lascia da campione di Francia, pronto a lanciarsi in nuove avventure. Una persona affettuosa, sorridente e talentuosa che ci lascia dopo una stagione con il titolo di campione di Francia 2016-2017. Sarai sempre nel nostro cuore".
(Chiara Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA