Florenzi, festa amara: "Ma io non mollo mai"
Se l’era immaginato in tutt’altro modo, il suo 26° compleanno, Alessandro Florenzi: un mese fa sognava di trascorrerlo a Palermo con la squadra. Oggi, invece, andrà prima a Trigoria, come sempre, poi nel pomeriggio e in serata sarà con gli amici, la famiglia, la moglie Ilenia e la figlia Penelope. Sono loro a dargli la forza di superare questo compleanno amaro, anche se poi Florenzi non è tipo da lasciarsi abbattere e lo ha dimostrato pubblicando su Instagram un video in cui pedala accompagnato da queste parole: «Nessun non ce la farai, vale quanto un non mollare». In questa frase c’è tutto il pensiero del Florenzi attuale, un ragazzo evidentemente provato dalla doppia lesione al crociato, che a conti fatti lo terrà fuori dal campo quasi un anno, ma non ha perso il sorriso, come scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA