Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Di Battista (M5S) «Coi correttivi lo stadio si farà»

Di Battista (M5S) «Coi correttivi lo stadio si farà»

Redazione
Uno dei leader 5Stelle ha confermato la volontà del movimento di far costruire lo stadio solo a determinate condizioni

Ieri Alessandro Di Battista (M5S) è stato chiaro: «Quando diciamo che una cosa non si fa, non si fa, come le Olimpiadi. Quando diciamo che si fa, si fa: quindi lo stadio si fa. Ma io non tollero che lo stadio sia la minima parte di un progetto che riguarda un enorme quartiere. Sono sicuro che si metteranno d’accordo e troveranno una soluzione». E proprio ieri si è riunito un tavolo tecnico che lavora ad un taglio del 20% delle cubature. Martedì ci sarà un nuovo confronto. Il Comune vorrebbe che la Roma chiedesse alla Conferenza di Servizi una ulteriore proroga di un mese, ma il club lo farà solo se avrà la certezza del via libera.