Forzaroma.info Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport Benedetto marketing. Il derby all’ora di pranzo!

Benedetto marketing. Il derby all’ora di pranzo!

Redazione
Terzo orario stagionale. E oggi parte la vendita libera dei biglietti

Il derby di Roma anticipato alle 12.30. Il motivo? Sempre lo stesso: marketing. La società giallorossa, soprattutto tramite l’a.d. Gandini, ha tentato fino all’ultimo di convincere la Lega a far giocare il derby almeno alle 15, ma senza successo. Quando a Pechino saranno le 18.30, domenica 30 aprile si potrà vedere in diretta Roma-Lazio.

Oggi, intanto, via alla vendita libera del derby, a prezzi non proprio accessibili, come sempre quando la Roma gioca in casa e le partite sono di cartello (30 euro la curva, 40 i Distinti, 80 la Tevere, 72 per le donne, 56 per bambini e anziani, 45 euro la Tevere famiglia e 50 il parterre, 80 e 100 euro la Monte Mario): si parte dai 19mila abbonati del club giallorosso, l’obiettivo fino a ieri era arrivare almeno a 40mila presenze, ma, oltre all’orario, molto dipenderà dal cammino delle due squadre nelle prossime giornate.

(C. Zucchelli)