Allarme difesa. Ma se si vince sarà record di vittorie esterne
Se sarà record, quello di vittorie consecutive fuori casa, si saprà solo oggi. Quello che invece si sa da ieri è che a Torino la Roma andrà con la difesa decimata, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". Manolas è out per un problema muscolare, Fazio è rimasto a Roma per i postumi di una distorsione alla caviglia rimediata a Londra con il Chelsea. Ha provato a forzare, ma il dolore era ancora forte e così oggi toccherà probabilmente alla coppia di mancini Jesus-Moreno. In teoria ci sarebbe anche Castan, fin qui mai preso in considerazione, o l’ipotesi De Rossi (con la conferma di Gonalons in regia), ma il messicano sembra in vantaggio. Raccoglie due eredità non facili: la Roma fin qui in campionato non ha mai incassato gol lontano dall’Olimpico ed è a quota 10 vittorie di fila in trasferta (7 con Spalletti). Dovesse arrivare la vittoria oggi il totale salirebbe a 11, come l’Inter dieci anni fa, stagione 2006-07.
© RIPRODUZIONE RISERVATA