rassegna stampa

Strootman: “Lascerò il segno”

finconsadmin

Lo sarà anche in campionato? Intanto Kevin Strootman, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport,  è stato protagonista a Ferragosto. Un’altra prestazione da incorniciare con la maglia dell’Olanda e un bellissimo gol con un gran...

Lo sarà anche in campionato? Intanto Kevin Strootman, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport,  è stato protagonista a Ferragosto. Un’altra prestazione da incorniciare con la maglia dell'Olanda e un bellissimo gol con un gran sinistro dai venti metri.

Kevin si è soffermato sulle parole di De Rossi che ha valutato positivamente il suo arrivo. «Un bel complimento è arrivato indirettamente da Daniele De Rossi quando ha detto. “Inizialmente volevo lasciare Roma, ma ora vedo il livello degli acquisti e non voglio andarmene”. De Rossi è convinto che abbiamo una squadra che può lottare per i vertici in Italia. E io sono d’accordo con lui».

Parole importanti e di gratitudine anche nei confronti del ct olandese che lo ha definito uno dei pochissimi intoccabili della Nazionale dei tulipani. «Van Gaal mi ha dato fiducia quando gli ho parlato dell’opzione Roma. Penso creda che io sono il tipo che dopo una o due stagioni in un club ha bisogno di qualcosa di nuovo, di diverso. Ma a Roma voglio lasciare il segno. Non vedo l’ora che cominci il campionato per misurarmi con un calcio sicuramente difficile ma importante come quello italiano».